Voce di Napoli | Navigazione

Ozuna a Napoli il 29 luglio l’unica data italiana

Sono in vendita da oggi i biglietti per il concerto del cantante latino Ozuna. L’unica data italiana di uno degli artisti più importanti della generazione del reggaeton sarà quella di domenica 29 luglio all’Ippodromo di Agnano. L’Odisea World Tour, quindi, approderà sotto al Vesuvio e sono già tantissimi i fan, da tutta Italia, che si stanno organizzando per quello che, per gli appassionati del genere, è il concerto dell’anno.

L’artista latino, che ha già vinto 5 dischi d’oro in Italia, presenterà a Napoli alcune delle hits dell’album Odisea che è stato per ben 39 settimane in testa alla classifica Hot Latin Albums di Billboard per 39 settimane consecutive che include le hit, tutte disco d’oro in Italia, “Dile que tu me quieres”, “Se Preparó”, “Tu Foto”, “El Farsante” e “Siguelo Bailando”.

Ozuna, al secolo Juan Carlos Ozuna Rosado, vanta anche numerose collaborazioni con artisti come Natti Natasha, Wisin e Maluma che lo scorso ottobre riempiva il Palapartenope con il suo “Maluma World Tour“. L’evento è organizzato dai gruppi Festival, Blackon, Fiesta Roma, Advent, Lurova, Flava, Yes I Know, Made, Joia.