Il terzino algerino subirà una piccola operazione chirurgica al ginocchio destro e dovrebbe essere disponibile per l'ultima partita pre campionato
Potrebbe finire presto (finalmente!) l’incubo infortuni di Faouzi Ghoulam. Il difensore algerino è da mesi (ben 9) ai box, anzi in infermeria, per un doppio infortunio al ginocchio che lo ha praticamente tenuto fuori dal campo di gioco per tutta la seconda parte dell’ultima stagione.
L’algerino, in questi giorni, ha avuto alcuni fastidi mentre era in vacanza. Immediato il rientro in Italia e durante un controllo a Villa Stuart, è stato disposto un piccolo intervento chirurgico al ginocchio destro che si era gonfiato. Ghoulam dovrebbe rientrare definitivamente per l’operazione tra domani e giovedì.
Niente di grave, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà rimossa una placca di metallo che era stata impiantata sulla rotula durante il precedente intervento. Dopo una breve riabilitazione, Ghoulam potrà essere a disposizione del nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti.
Il ritorno definitivo sul campo è previsto per l’ultima amichevole che il Napoli ha in programma a Trento e che rientra nelle sfide precampionato calendarizzate in occasione del prossimo ritiro di Dimaro. Insomma, ancora qualche settimana e Ghoulam potrà tornare a correre sull’out sinistro.