Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo in provincia, amanti beccati in un cantiere: il messaggio degli operai

Sembra la sceneggiatura di un film e invece è la vicenda accaduta in un cantiere edile tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico in provincia di Caserta.

Una coppia di amanti, 40 anni lui e 35 lei, è stata più volte sorpresa all’interno di un cantiere in via Rapari mentre cedeva alla passione. A beccarli gli operai che la mattina presto attaccano il turno. Entrambi impegnati, come riportato da Tele Club, pare che si incontrino spesso in quella che è diventata una vera e propria capanna d’amore.

Gli incontri focosi non piacciono però agli operai che hanno deciso di apporre un cartello per provare a far desistere la coppia.
Sorpresi più volte a fare sesso in una casa di via Rapari (vediamo se la smettono). Con la scusa di andare a correre si incontrano due tre volte a settimana. Lui, 40 anni, sposato con figli, di San Felice centro (molto conosciuto anche ad Arienzo). Lei 30/35 anni, bella ragazza, da identificare“, un messaggio piuttosto chiaro che però non avrebbe avuto l’effetto desiderato. E intanto nei comuni del casertano è impazzato il gossip sui due amanti.

Scandalo in provincia, amanti beccati in un quartiere: il messaggio degli operai