Emiliana Cantone è stata protagonista di una brutta sventura sui social. A raccontarlo è stata proprio lei che attraverso un video ha comunicato a tutti i suoi fans quello che le è accaduto.
Il suo profilo Instagram è stato bloccato a seguito di alcune segnalazioni per contenuti inappropriati, la cantante napoletana ne aveva creato uno provvisorio perché quello ufficiale era stato bloccato. Emiliana crede che ci sia qualcuno che si stia prendendo gioco di lei:
“Sono molto triste, qualcuno si sta prendendo gioco di me. C’è un accanimento su di me”.
Emiliana, sempre nel video rivolto a tutti i suoi fan, ha spiegato che questo brutto scherzo non è arrivato in un momento facile per lei e la sua famiglia che hanno dovuto affrontare alcuni problemi di salute:
“Ne avevo creato uno temporaneo mentre aspettavo lo sblocco del mio personale ma sono stata bloccata anche lì. Ci sono state delle segnalazioni per contenuti inappropriati. Ho pianto a dirotto perchè non sto attraversando un bel periodo personale e ci sono state tante cose brutte che evito di dirmi perchè di me conoscete, giustamente, sempre la parte migliore. Ci sono stati dei problemi per me e la mia famiglia, anche di salute, ma adesso è tutto a posto”.
Poi ha ribadito che essendo lei una cantante, quindi un personaggio pubblico, bloccarle il profilo sui social è un danno molto più grande
“Io sono una cantante e per me i social sono motivo di lavoro quindi il danno è triplo: è personale e lavorativo, mi sta ledendo l’immagine. Credo che ci sia un gruppo di persone che non mi vuole così tanto bene. Sto cercando di tutelarmi e capire come fare anche per tutelare altri artisti. Vi chiedo di sostenermi in qualsiasi forma, ha concluso”.
Il video di Emiliana Cantone è stato visualizzato da molte persone. In tanti hanno voluto dimostrare alla cantante tutto il loro sostegno per questa vicenda.
Il video di Emiliana Cantone