Voce di Napoli | Navigazione

Malore Maradona, ironia-choc di un’agenzia funebre napoletana

Ha ricevuto critiche. Ha dovuto subire offese. E’ stato vittima di fake news. Insomma, Diego Armando Maradona è sempre nel mirino di finti buonisti e persone che sono sempre pronte ad attaccare.

Il campione argentino è stato l’autentico protagonista della sfida vinta nei minuti finali dalla sua nazionale contro la Nigeria. Una vittoria pesantissima, che vale gli Ottavi di finale contro la Francia. Una partita che ha visto Diego dare spettacolo sugli spalti, prima, durante e dopo i novanta minuti.

Nel finale, è uscito malconcio dopo aver accusato un malore già nell’intervallo della sfida. E’ lo stesso Maradona a fare chiarezza attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:

“Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!”

LEGGI ANCHE – Argentina all’ultimo respiro: show di Maradona, insulti per Higuain

Gli sfottò e le offese tuttavia non si sono fermate. Assolutamente fuori luogo e di cattivo gusto quella di un’agenzia funebre del Napoletano che, subito dopo la partita e la notizie del malore di Maradona, ha provato a scherzare in questo modo:

LEGGI ANCHE – MALORE PER MARADONA A FINE GARA: IL VIDEO