Voce di Napoli | Navigazione

Mamma suicida, aveva perso un bambino: un dolore enorme

Antonietta si è tolta la vita dopo aver messo al mondo suo figlio. A Sapri era molto conosciuta, lavorava presso un salone di bellezza, amava il suo lavoro come si evince chiaramente dal suo profilo Facebook, stava aspettando con tanta emozione questa nuova vita, eppure qualcosa deve averla profondamente turbata.

Allatta il bimbo e si lancia nel vuoto: le ultime parole della giovane mamma suicida

Sposata con Gerardo da due anni, la donna aveva perso un figlio al quinto mese di gravidanza. Forse questo fatto l’aveva segnata profondamente, nessuno riesce a darsi una spiegazione, lei era apparsa più forte, sembrava voler andare avanti ma qualcuno dice che sotto quella corazza c’era ancora molto dolore e tante paure.

Le foto felici del suo matrimonio e quell’ultimo messaggio lasciano un profondo dubbio: “La vita a volte ti mette a dura prova…Ma io e te come facciamo da tanti anni insieme tenendoci mano nella mano affrontiamo tutto con coraggio e andiamo avanti…sfidando ogni ostacolo!oggi siamo diventati genitori la vita ci ha premiato e i miracoli esistono! Benvenuto al mondo Vincenzo piccolo scricciolo di mamma e papà!”. Forse una depressione l’ha spinta a quel terribile gesto, oggi però Sapri piange la sua scomparsa e non può credere a quello che è accaduto ad una giovane mamma.