Voce di Napoli | Navigazione

Psg su Ghoulam, il terzino è la chiave per arrivare ad Areola

Sembrerebbe che il procuratore del giocatore algerino, Jorge Mendes, sia già in trattativa con la dirigenza francese

Faouzi Ghoulam ha avuto una stagione davvero sfortunata segnata dagli infortuni. Il terzino sinistro algerino ha ristabilito la sua forma fisica ma a quanto pare, secondo la stampa algerina, per il prossimo anno non giocherà nel Napoli.

Infatti, nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, Ghoulam potrebbe trasferirsi a Parigi. Il quotidiano Le Buteur, ha riportato una notizia per la quale il manager del giocatore sarebbe in continuo contatto con la società francese.

Jorge Mendes, il super procuratore portoghese, starebbe facendo pressioni affinché il suo assistito sbarchi nella capitale di Francia. Ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis valuta Ghoulam un incedibile, quindi il valore del calciatore sarebbe abbastanza alto.

Tuttavia l’affare in corso tra le due società per Alphonse Areola potrebbe sbloccare tutto e cambiare gli scenari. Infatti, il difensore nord africano potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare a chiudere la trattativa per il portiere.