Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, muore giovane madre: era un sottufficiale dell’Esercito italiano

Un  dramma ha sconvolto la comunità di Caserta, una giovane madre ha perso la vita prematuramente. Si chiamava Angela Della Gatta, sottufficiale dell’Esercito italiano, era una donna molto amata e stimata.

Lascia sua figlia piccola, il marito, i genitori, il fratello e la sorella. Un bruttissimo lutto che ha gettato chiunque la conosceva nello sconforto. Era una donna dal carattere forte ma buono, una madre attenta e premurosa e una moglie amorevole. La sua morte ha sconvolto tutti i colleghi che avevano lavorato con lei.

I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16.00 presso la Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti a Caserta. Prevista la partecipazione di molte persone e di rappresentati dell’Esercito italiano che lavoravano con Angela. In tanti in queste ore si stanno stringendo al dolore della famiglia per una perdita così grave. Molte le parole di cordoglio per questa prematura scomparsa.

Città a lutto per la perdita di una madre e sottufficiale dell’Esercito italiano, di 37 anni. Angela Della Gatta, si è spenta prematuramente gettando nel dolore familiari, amici e colleghi dell’Esercito. La donna aveva solo 37 anni,ed era un sergente dell’Esercito Italiano sposata con una figlia piccola. Sconvolti i genitori, il fratello, la sorella e tutti i colleghi militari. Intanto oggi si spezza un’altra famiglia, il marito Trapani e una figlia oltre che tanti amici e parenti piangono la perdita di una donna, gentile, amorevole, lavoratrice onesta, che è volata via troppo presto. I funerali saranno celebrati domani alle 16 presso la Chiesa del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta. Si prevede la presenza di una folla commossa e incredula per questa dipartita. L’intera comunità di Caserta si è stretta attorno ai familiari di Angela per dare il proprio cordoglio,presenti anche diverse istituzioni comunali e rappresentanti dell’Esercito Italiano. Anche noi della redazione ci uniamo al cordoglio dei suoi cari.