Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato, Fabian Ruiz in visita a Napoli: centrocampista pronto a indossare la maglia azzurra

Cresce l’attesa dei tifosi azzurri per conoscere il futuro di Fabian Ruiz. Da tempo le voci di calciomercato parlano di uno suo possibile futuro al Napoli, la società sarebbe interessata a trattare con il Betis con cui avrebbe avviato già un accordo.

Il centrocampista classe 1996 domani potrebbe addirittura arrivare a Napoli nei prossimi giorni. E’ questa l’ultima indiscrezione di calciomercato raccontata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Ruiz starebbe in crociera con la famiglia e una delle tappe per le navi provenienti da Barcellona è proprio il capoluogo partenopeo. Una coincidenza o una sosta voluta? Difficile dirlo, ciò che conta è la sua presenza in città che chiaramente lascia presagire un’ufficialità dell’accordo.

LEGGI ANCHE: TUTTI I NUMERI DELL’ACCORDO PER RUIZ

L’idea è quella di una breve visita e perché no un incontro strategico. La venuta di Ruiz a Napoli sembra essere sempre più certa, il suo manager venti giorni fa ha incontrato Giuntoli e le basi per un accordo ci sarebbero tutte. Manca, dunque, solo l’utticialità tra le due società e anche questa non dovrebbe tardare ad arrivare.

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz sempre più vicino all'azzurro, visita in città nei prossimi giorni