Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, niente salto di qualità in tv: massacrata a Balalaika

Nessun salto di qualità per Belen Rodriguez a Balalaika, la showgirl non è passata al ruolo di conduttrice, ma nel programma dedicato ai Mondiali è stata relegata a mera valletta. Una retrocessione quella dell’argentina che passa dalla conduzione di Tu si que vales alla strumentalizzazione nello show condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi. Un colpo basso per la carriera dell’ex moglie di Stefano De Martino che proprio recentemente, in un’intervista a Chi, ha dichiarato di guadagnare quanto un calciatore bravo.

Certo, il nome di Belen è un marchio e una garanzia, ma il talento non è altrettanto assicurato. Battute sessiste, ruolo da mera accompagnatrice dei conduttori, bella stuatina dello studio che nel momento in cui si parla di calcio tace, è questo che sta mostrando Belen, che ha riportato in tv il ruolo della donna-oggetto (scatenando tra l’altro la polemica di giornaliste che si sono fatte un nome nel mondo del calcio). E’ il caso di dirlo, certe volte bisognerebbe rinunciare piuttosto che fare una pessima figura. Eppure la Rodriguez l’intelligenza la ha eccome, ha trasformato il suo nome e il suo corpo in una miniera d’oro e la sua presenza è richiestissima non solo in Mediaset. Perchè allora l’argentina ha accettato di far parte di un cast in cui non è protagonista ma bersaglio delle battute idiote del Mago Forest?

BELEN RODRIGUEZ E LA FRECCIATINA A ILARY BLASI

A 33 anni la showgirl meritava una conduzione ma a quanto pare in Mediaset non la ritengono in grado di sostenere un programma da sola. Dunque se Barbara D’Urso l’ha superata per il Grande Fratello e Ilary Blasi per Balalaika, alla Rodriguez resta solo la fiducia di Maria De Filippi. La ricchezza e la notorietà non mancano di certo alla bellissima Belen, ma la televisione proprio no, non è ancora per lei!

Linkiesta scrive di Belen:

“Belen Rodriguez è arrivata in Italia dall’Argentina con il sogno di diventare la nuova Lorella Cuccarini, una che sorride, balla, canta, conduce, invece non ce la fa proprio a fare il grande salto, a uscire dal ruolo di valletta, di bella statuina. Da ragazzina, la showgirl guardava la tv e poi inventava dei piccoli spettacoli in cui lei era la conduttrice e i suoi parenti gli ospiti. Ama perdutamente la televisione, ma la televisione l’ha relegata nella friendzone. Evidente.”.