Voce di Napoli | Navigazione

Balalaika, battuta hot di Belen Rodriguez a Ilary Blasy: “Non hai le mutandine”

La scelta dell’abbigliamento delle conduttrici di Balalaika è in contrasto con gli ascolti del programma: un flop che non convince affatto i telespettatori a differenza delle mise di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Proprio la moglie di Francesco Totti e l’argentina sono state le protagoniste indiscusse della seconda puntata andata in onda domenica sera su Canale Cinque. Uno scambio di battute infuocate che non sono passate inosservate al pubblico in studio e a casa.

Per la seconda puntata Ilary infatti ha scelto di indssare una tuta nera e velata che mettesse in evidenza la forma fisica perfetta, ma le trasparenze hanno fatto storcere il naso alla showgirl (con un vestito che non lasciava nulla all’immaginazione). La Rodriguez infatti ha lanciato una frecciatina alla conduttrice romana: ““Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande” . La Blasi ha preferito non replicare all’insinuazione e, dopo una frazione di secondo durante la quale è rimasta in silenzio, ha mandato in onda la pubblicità.

Nonostante il piglio accesso della componente femminile il format continua a non piacere al pubblico che lamenta uno show privo di calcio. Balalaika con il calcio non c’entra assolutamente nulla”, ha scritto qualcuno sui social network. Le critiche sono soprattutto contro la Rodriguez: “Ma che ne sa Belen Rodriguez di calcio? Come io m’intendo di meccanica quantistica…”, ha puntualizzato qualcuno.