Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: le foto dell’omicidio in piscina scatenano i fan della soap

Stanno circolando sul web le foto del set della scena di Un Posto al Sole che stanno facendo discutere i fan della sopa opera più longeva della televisione italiana. Sono gli scatti di una scena del crimine, un corpo coperto da un telo, un omicidio in piena regola che sta facendo chiedere ai telespettatori di chi si tratti. Qualcuno ha ipotizzato il nome della vittima: Veronica Viscardi (Caterina Vertova). Ma dono diverse le ipotesi, potrebbe ssere anche il fratello della donna interpretato da Fabio Fulco o addirittura Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Secondo le anticipazioni Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre; Roberto le sta vicino e tra i due l’intesa aumenta. Non bisogna dimenticare che la Viscardi dovrà vedersela con un Alberto (Maurizio Aiello) furioso per essere stato messo ai margini nella complessa trattativa con la forza-lavoro, ma sarà proprio l’agitazione ai cantieri a fornire al Palladini una chiave per rientrare in gioco. Valerio e Alberto sono rivali dunque da questa storia potrebbe scappare il morto delle foto.

I fan sono convinti che si tratti della Viscardi stessa o del fratello dunque bisognerò attendere poco per svelare l’identità del cadavere.