Voce di Napoli | Navigazione

Campania in lutto: Mimma non ce l’ha fatta dopo aver partorito

Mimma Dente, la donna di 37 anni entrata in coma dopo aver partorito i suoi due gemellini lo scorso 7 maggio, non ce l’ha fatta. La neo mamma era ricoverata da un mese dopo aver dato alla luce i suoi piccoli presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza colpita da un’emorragia cerebrale.

In coma dopo aver partorito due gemelli, un’intera città prega per Mimma

La sua scomparsa è stato un vero strazio per tutta la comunità di Battipaglia, il marito Donato e la famiglia. Mimma era stata colpita da una forma molto grave di eclampsia e per tale motivo era stato provato il tutto per tutto, trasferendola anche all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per un delicato intervento chirurgico.

Madre in coma dopo aver partorito due gemelli, trasferita per un delicato intervento

Dopo una lotta tra la vita e la morte purtroppo Mimma non ce l’ha fatta, lascia il marito e i due gemellini. “Sono finite anche le lacrime… Cara e dolcissima Mimma Dente ora sei tra le braccia del Signore e tra gli angeli ti prenderai cura dei più piccini sicuramente… È così che voglio immaginarti è così che deve essere…tu angelo bellissimo a fare da mamma a tutti… Ciao amica mia… Ci mancherai tantissimo… Sei sempre stata una grande combattente e resterai per sempre nel cuore di tutti noi come la più forte di tutte le donne e mamme” scrive un’amica su Facebook, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di quanti la conoscevano ma anche quanti sono rimasti sconvolti per l’accaduto.

Mimma Dente