Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Napoli, la vittima è un pregiudicato di Scampia

Si chiama Agostino Di Fiore il 28enne ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Coroglio

L’allarme è scattato all’alba di questo lunedì mattina. I residenti di Coroglio, la discesa che collega Posillipo a Bagnoli, hanno chiamato forze dell’ordine e soccorsi appena resosi conto che in quell’auto c’era un morto ammazzato.

LEGGI L’ARTICOLO: L’AGGUATO, 28ENNE UCCISO A COROGLIO

Si chiamava Agostino Di Fiore, 28 anni pregiudicato di Scampia. Il giovane aveva precedenti per reati contro patrimonio, riciclaggio e truffa. All’arrivo gli operatori del 118 non hanno potuto fare nient’altro che constarne il decesso.

Il 28enne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nella sua auto proprio nei pressi dei principali locali della movida del quartiere. Giunti immediatamente anche i carabinieri della compagnia di Bagnoli a cui è stata affidata l’indagine.

LEGGI L’ARTICOLO: L’OMICIDIO, ECCO PERCHÈ AGOSTINO È STATO UCCISO

I militari hanno effettuato i primi rilievi volti a comprendere l’esatta dinamica del delitto che al momento non è ancora stata chiarita. Quello che sembrava un normale incidente o violento litigio, l’ennesimo che sarebbe accaduto durante la movida violenta di Napoli, si è invece rivelato un omicidio.