Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato, la Juventus mette bastoni tra le ruote al Napoli per Chiesa

Uno dei colpi di calciomercato auspicato dal Napoli potrebbe essere bloccato dalla mossa della Juventus. La società bianconera è interessata, come quella azzurra, a Federico Chiesa e per avere l’esterno viola potrebbe essere disposta a giocare duro.

Chiesa potrebbe rientrare nell’accordo tra la Fiorentina e la Juventus per la cessione di Pjaca, i bianconeri per avere l’esterno viola sono disposti a sforare anche il tetto di 60 milioni. Quest’ultima operazione potrebbe aggiungersi nella trattativa per l’attaccante e quindi spingere al raggiungimento di un’intesa che di fatto bloccherebbe qualsiasi trattativa tra la società viola e il Napoli.

Aggiungendo Chiesa come la conditio sine qua non per cedere Pjaca, i bianconeri bloccano il Napoli che non potrà far altro che accettare la sconfitta. L’esterno piace molto a De Laurentiis e ad Ancelotti, intanto dalla Fiorentina si era compreso che non ci fosse alcuna speranza di una cessione di Chiesa, ma se la Juve dovesse insistere tanto, non è detto che non si arrivi a un accordo. Quest’ultima voce di calciomercato ha scatenato la furia dei tifosi azzurri che in rete attaccano i bianconeri di essere i soliti “ladroni” anche in quest’occasione.

Calciomercato, la Juventus mette bastoni tra le ruote al Napoli per Chiesa