Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:27

Calciomercato, la Juventus mette bastoni tra le ruote al Napoli per Chiesa

Calcio Napoli
10 giugno 2018 13:50 Di redazione
2'

Uno dei colpi di calciomercato auspicato dal Napoli potrebbe essere bloccato dalla mossa della Juventus. La società bianconera è interessata, come quella azzurra, a Federico Chiesa e per avere l’esterno viola potrebbe essere disposta a giocare duro.

Chiesa potrebbe rientrare nell’accordo tra la Fiorentina e la Juventus per la cessione di Pjaca, i bianconeri per avere l’esterno viola sono disposti a sforare anche il tetto di 60 milioni. Quest’ultima operazione potrebbe aggiungersi nella trattativa per l’attaccante e quindi spingere al raggiungimento di un’intesa che di fatto bloccherebbe qualsiasi trattativa tra la società viola e il Napoli.

Aggiungendo Chiesa come la conditio sine qua non per cedere Pjaca, i bianconeri bloccano il Napoli che non potrà far altro che accettare la sconfitta. L’esterno piace molto a De Laurentiis e ad Ancelotti, intanto dalla Fiorentina si era compreso che non ci fosse alcuna speranza di una cessione di Chiesa, ma se la Juve dovesse insistere tanto, non è detto che non si arrivi a un accordo. Quest’ultima voce di calciomercato ha scatenato la furia dei tifosi azzurri che in rete attaccano i bianconeri di essere i soliti “ladroni” anche in quest’occasione.

Calciomercato, la Juventus mette bastoni tra le ruote al Napoli per Chiesa

LEGGI COMMENTI