Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 14:30

Napoli-Verdi, trattativa chiusa: la firma la prossima settimana

Calcio Napoli
8 giugno 2018 17:41 Di redazione
2'

Napoli-Verdi si farà. Dopo i rumors dei giorni scorsi, che annunciavano nuove complicazioni in quella che può essere considerata una trattativa che va avanti da sei mesi, il club di De Laurentiis e l’attaccante del Bologna si sono dati appuntamento all’inizio della prossima settimana per la firma del contratto.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, l’incontro tra le parti è previsto tra lunedì e martedì. Siamo davvero alle battute finali e dopo l’accordo tra le società, la conferma del presidente De Laurentiis e quella dell’esterno della Nazionale italiana, la chiusura ufficiale dell’affare – spiega Di Marzio sul suo sito ufficiale – è attesa per la settimana prossima.

LEGGI ANCHE – JORGINHO-CITY, LA CLAMOROSA INDISCREZIONE

Verdi, 26 anni, firmerà un contratto di cinque anni con ingaggio da 1,8 milioni di euro a salire. Al Bologna andranno 20 milioni di euro più altri 5 di bonus (3 in caso di Champions, 2 in caso di vittoria del campionato).

Con l’arrivo di Verdi il Napoli assicura ad Ancelotti un soluzione offensiva di indubbia qualità che va ad aggiungersi ai vari Mertens, Insigne, Callejon, Ounas. Verdi nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze realizzando 10 gol e ben 10 assist.

LEGGI COMMENTI