Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone: svelato il motivo della rottura

Ormai è ufficiale, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita la love story e sarebbe stata proprio lei a lasciare il pilota di Moto Gp, che tra una gara e l’altra è stato fotografato proprio nei pressi dell’abitazione dell’argentina. Secondo Spy la crisi dipende dalle vicissitudini professionali che sta passando la Rodriguez in questo periodo. La showgirl avrebbe dovuto condurre il programma sui Mondiali mentre le è stata data solo una piccola parte.

A condurre lo show “Balalaika” targato Mediaset saranno infatti Ilary Blasi e Nicola Savino, con la collaborazione della Gialappa’s Band, di Diego Abatantuono, del Mago Forrest, di Ciro Ferrara, di Giorgio Rossi, di Elena Tambini, di Monica Bertini e di Belén Rodriguez. L’argentina, secondo il settimanale Spy in edicola da venerdì 8 giugno, non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 “Non solo mondiali”, di cui comunque farà parte del cast. In questo periodo avrebbe deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione con Andrea. Il pilota ora aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio.

A Mattino Cinque Fabrizio Corona, ex storico dell’argentina, ha anche chiarito alcuni retroscena sull’addio di Belen a Iannone. Secondo l’ex re dei paparazzi il pilota potrebbe non essere la persona giusta per la Rodriguez. “Forse non è innamorata, cerca di capire. Persone come noi hanno paura di restare soli”.