Voce di Napoli | Navigazione

Jorginho, rilancio del City: si chiude a 60 milioni, visite mediche per il centrocampista

La società inglese è disposta ad accontentare il presidente De Laurentiis ed ha presentato una nuova offerta. Si può chiudere in 48 ore

Sarebbero state fissate anche le visite mediche. Jorginho dovrebbe raggiungere i nuovi compagni dei Citizen tra due giorni. Nel frattempo il club di Premier League avrà il tempo di limare tutti i dettagli della trattativa e chiudere definitivamente l’affare con il Napoli.

La svolta tra il Manchester City e gli azzurri ci sarebbe stata in queste ultime ore. Infatti, secondo quanto riportato da Calcio Napoli 24, sarebbero state accontentate le pretese del presidente Aurelio De Laurentiis. L’unico ostacolo sarebbe rappresentato dai tempi del pagamento.

Infatti, Pep Guardiola avrà il suo regista, la cui cessione frutterà al Napoli circa 63 milioni di euro complessivi di bonus. Ora le due società stabiliranno se saldare il tutto in tre o due anni (questa seconda ipotesi è gradita da Adl).

In ogni caso se il trasferimento sarà concretizzato, significherà una plusvalenza record per il club azzurro che dovrà reinvestire la cifra sul mercato proprio per sostituire Jorginho. Il procuratore di quest’ultimo è già a Manchester per definire il nuovo contratto del suo assistito.