Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez scatenata in un locale: crisi con il fidanzato Andrea Iannone

Tira aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? A quanto pare i due passano le serate separati a pochi metro l’uno dall’altra. Cosa sta succedendo alla coppietta? I due non si vedono insieme da tempo, l’argentina sola al concerto di J-Ax e Fedez e il pilota solo soletto al Gean Premio del Mugello, una competizione molto prestigiosa.

BELEN SUL MATRIMONIO CON STEFANO: “MI HA DISTRUTTA, MI SONO RIFATTA”

Secondo fonti di Tgcom24 i due sono in profonda crisi e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto per questo sono ormai giorni che non si fanno vedere incompagnia l’uno dell’altra a differenza della sorella Cechu inseparabile dal suo Ignazio Moser. Dunque la scorsa serata mentre l’argentina ha ballato in maglietta e shorts sulle note di musica latinoamericana e sotto  l’effetto del vino, Iannone ha passato la serata meneghina con l’amico ironizzando: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto“. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?“.

BELEN RODRIGUEZ: “RACCONTO TANTE BUGIE”

Sembra tutto molto strano in effetti la showgirl dichiarava poco fa: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me“.