Voce di Napoli | Navigazione

Camorra, Marco Di Lauro latitante da 13 anni: spunta la pista Emirati

Latitante da 13 anni, Marco Di Lauro, rampollo dell’omonimo clan, è ancora un “fantasma”. Nella lista dei latitanti più pericolosi d’Italia il nome del figlio di Paolo Di Lauro, alias Ciruzzo o milionario, è al secondo posto dopo quello di Matteo Messina Denaro eppure sono numerose le ipotesi sul suo nascondiglio che, secondo alcuni indizi investigativi, si sarebbe trovato proprio a Secondigliano, quartiere del clan in cui in passato si sono nascosti anche il padre e il fratello Cosimo Di Lauro, entrambi in carcere.

Secondo quanto riporta il Mattino però l’ultima pista investigativa condurrebbe lontano dalla periferia Nord di Napoli e dalla terra della sanguinosa faida di Scampia. Secondo quanto appreso infatti Marco Di Lauro potrebbe trovarsi negli Emirati Arabi, meta scelta da diversi superlatitanti.

LA PISTA DUBAI GIA’ SPUNTATA TEMPO FA

Nonostante sia un ricercato internazionale Marco Di Lauro al momento non ha alcuna condanne definitiva di carcere a vita. Se venisse arrestato oggi dovrebbe scontare poco più di otto anni di carcere, per una sola condanna per per associazione camorrista e droga.