Voce di Napoli | Navigazione

“Badelj al Napoli a parametro zero”, ADL avrebbe superato la concorrenza

Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il Napoli di De Laurentiis sarebbe vicino all'ingaggio del centrocampista croato

Milan, la Juventus e la Premier League. È questo il contesto nel quale si muovono le trattative per Milan Badelj, centrocampista della fiorentina tra le rivelazioni del campionato. Il giocatore andrà al mondiale in Russia e probabilmente al ritorno vestirà un’altra maglia.

Il Napoli avrebbe superato tutte le concorrenti e potrebbe mettere a segno un gran colpo a parametro zero. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha già incaricato il Ds Cristiano Giuntoli di concretizzare l’affare.

C’era qualcuno dietro le profonde riflessioni di Milan Badelj degli ultimi giorni. Il Napoli. Un’operazione a parametro zero molto bene impostata e ormai vicinissima alla definizione. Il Milan aveva chiesto di aspettare, Badelj non aspetta. La Lazio ci aveva provato, ma senza sbocchi. Il centrocampista era stato proposto alla Juve, con relative riflessioni. Ora il Napoli sfreccia, tre anni di contratto era la proposta del Milan poi finita nel tunnel delle meditazioni e della necessità di un rinvio per le note vicende societarie. Il Napoli è forte su Fabian Ruiz, riflette su Torreira, mentre Jorginho aspetta di definire con il Manchester City. Intanto, Badelj“, queste le parole contenute nel tweet pubblicato da Pedullà.