Voce di Napoli | Navigazione

Addio ad Angela, la mamma coraggio che lascia 3 figli

La tristezza ha colpito Maddaloni. Una tragedia che ha portato via una donna amata da tutti

Era madre di tre bambini, la sua morte ha spezzato il cuore di un’intera comunità. Quando è arrivata la triste notizia, lo choc ha sconvolto l’intera cittadina di Maddaloni (in provincia di Caserta). Angela non ce l’ha fatta.

È stato fatale per la donna, l’incidente mortale che ne ha causato il decesso ed avvenuto ieri intorno alle 13. Non si contano i messaggi di affetto che sono stati pubblicati sul web. Tanto amore e solidarietà per una famiglia distrutta dal dolore.

Buon volo angelo bello, eri già nata con le ali. Il Paradiso accoglie sempre le persone degne di luce” scrive Mariangela, poi Maria: “La vita è un soffio, un momento ci sei e l’ attimo dopo? Era solo ieri che ridevamo e commentavamo link, condividevamo idee e sognavamo un mondo migliore dove far crescere i nostri figli. Accomunate dagli stessi valori, le nostre idee collimavano anche dietro la tastiera oltre che nella realtà. Una Donna di grande umanità, sempre pronta ad aiutare il prossimo, un’infaticabile mamma, sempre pronta a dispensare un sorriso, una di quelle persone che la vita ti mette sulla strada quando vuole farti un regalo. Sembra tutto così irreale, inaccettabile che una persona così meravigliosa sia strappata alla sua famiglia e ai suoi affetti”.

Continua Lella: “Una persona stupenda e ottima madre di famiglia”. Infine, il candidato sindaco Bruno Cortese: “Mi unisco all’immenso ed ingiusto dolore dell’amico Salvatore. Non aggiungo altro. Ora è il momento del cordoglio ed ogni parola suona superflua. Un abbraccio dal più profondo del cuore“.

Addio ad Angela, la mamma coraggio che lascia 3 figli