Voce di Napoli | Navigazione

Tragico schianto a Ponticelli: coinvolti due ragazzi di 17 e 22 anni

Tragico incidente stradale nella notte a Ponticelli, una motocicletta si è schiantata contro un autobus coinvolgendo una coppia di due ragazzi 17 e 22 anni. La moto viaggiava a velocità sostenuta quando ha impattato contro un bus di linea. La moto, stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, avrebbe tagliato la strada al pullman, il conducente non avrebbe dunque potuto fermare il mezzo in tempo, generando un violento impatto.

I due giovanissimi sono stati letteralmente balzati in aria e la ragazza è stata poi travolta dal bus. Sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, la ragazza in particolare versa in condizioni molto critiche. Lui, che guidava il mezzo, ha riportato ferite serie ma il quadro clinico nel complesso risulta essere meno preoccupante. Dapprima sono stati condotti all’ospedale di Boscotrecase, poi sono stati indirizzati al nosocomio napoletano.

Sul posto anche la polizia per i dovuti rilievi, gli agenti hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto dopo aver ascoltato anche i presenti. Iscritto nel registro degli indagati il conducente della moto, ragazzo di Ercolano, in quanto proprio la sua manovra azzardata avrebbe provocato il grave incidente.