Voce di Napoli | Navigazione

Nisida Live Festival, domenica 3 giugno al Neasy il secondo appuntamento

Secondo appuntamento al tramonto per il Nisida Live Festival. Dopo il successo della serata inaugurale nella suggestiva cornice del Neasy di Coroglio, ritorna domenica 3 giugno dalle 20 la kermesse dell’estate ideata e diretta da Emanuele De Angelis, che racchiude all’interno di essa presentazioni di libri, mostre fotografiche, concerti, dj set e aperitivi gratuiti, immersi nello spettacolare panorama del golfo di Pozzuoli.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile ammirare “33fotogiri“, progetto fotografico di Fabio Foggia articolato in quattro ambientazioni agli antipodi l’una con l’altra: rock, musica anni ’80, danza classica e glamour. Elemento che lega gli scatti è la musica impersonificata in ogni scatto da una donna e rappresentata da un vinile.
Sarà la volta della presentazione del libro “Il giorno che tutti aspettavamo”, romanzo scritto da Pasquale Miralto edito da 96 rue de-La-Fontaine edizioni che racconta la storia di un amore ostacolato dagli eventi e un confronto tra generazioni all’interno di un quadro politico molto attuale, dove populismi e nuove idee politiche si scontrano con i partiti tradizionali, mostrandone pregi e difetti.

Sul palco si esibiranno i QUEEN of Bulsara che favoriranno quella dimensione corale dove il pubblico ed i classici dei Queen illumineranno la serata. L’ingresso è gratuito fino alle 22 e durate la serata sarà offerto un buffet.

Neasy Club, via Coroglio Napoli