Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez: “Guadagno quanto un calciatore bravo”

Fanno discutere le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha infatti svelato a tutti quanto guadagna in un’intervista rilascia al settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola mercoledì 30 maggio, pubblichè parole inedite della bellissima modella.

La Rodriguez è impegnata in una prestigiosa campagna pubblicitaria per Swarowsky e ha dichiarato: “Guadagno come un calciatore, posso scegliere se accettare un lavoro e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”. E’ da tempo ormai che non vediamo l’argentina sul piccolo schermo, anche se i rumors parlano di un ritorno per la conduzione di uno show sui Mondiali di calcio.

Sulla vita sentimentale e la presunta crisi con Andrea Iannone la showgirl dichiara: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno. Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, Amen”.