Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia: muore a 31 anni, la moglie incinta ha un malore

Una terribile tragedia è avvenuta ad Aversa, nel Casertano, dove Ernesto Palmieri, 31enne di Aversa, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Il giovane tra un mese sarebbe diventato padre infatti la moglie incinta ha avuto un malore non appena ha appreso la notizia.

A dare la notizia è il sito Edizione Caserta. L’uomo, agente di polizia penitenziaria in servizio a Genova, è deceduto nella giornata di ieri.

Sui social i colleghi hanno scritto: “Eri per me un fratello abbiamo condiviso tanti momenti belli della nostra vita , mi davi consiglio su tutto ti preoccupi di noi … come tornavi dal lavoro la prima cosa era quella di venirmi a trovare … come ti vedevo anche se ero pieno di pensieri in un attimo me li facevi passare tutti … basta che sentivo la tua voce che dicevi “ftratelló comm stai” e ora non ti vedrò più …. Ernesto resterai sempre nel mio cuore , resterà in me una parte di te non ti dimenticherò mai … ora ti saluto ma non con un addio ma solo con un arrivederci ….riposa in pace”.