Voce di Napoli | Navigazione

Carlo Ancelotti vicino alla firma con il Napoli, incontro con De Laurentiis a Roma

Sembra proprio che Carlo Ancelotti sia vicino alla firma con il Calcio Napoli. Dopo l’indiscrezione riguardo un suo avvistamento all’aeroporto di Capodichino, pare che si sia incontrato con Aurelio De Laurentiis a Roma. Ad accogliere l’ex allenatore del Bayern Monaco oltre al presidente della SSCN, suo figlio Luigi e l’amministratore delegato azzurro Andrea Chiavelli.

E’ questa l’ultima indiscrezione che riguarda la venuta di Carlo Ancelotti al Napoli. Sembrerebbe, infatti, che si sia visto con il patron azzurro nella sede della Filmauro e lì stiano parlando del suo futuro in azzurro.

COME GIOCHEREBBE IL NAPOLI CON ANCELOTTI: LA GRAFICA

La firma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere questione di ore, si parla di un ingaggio di all’incirca 6,5 milioni di euro con un’offerta biennale, voluta proprio da Ancelotti, e un’opzione per il terzo. E’ questa la notte decisiva per la panchina azzurra, ma stando alle ultime notizie l’addio di Sarri, preannunciato dalle parole di De Laurentiis che domenica aveva detto: “Per Sarri il tempo è scaduto“, potrebbe essere sempre più certo e il futuro allenatore pare che sarà proprio Carlo Ancelotti.