Voce di Napoli | Navigazione

Jorginho, il procuratore: “City possibile, Adl non deve sbagliare altrimenti niente rinnovo”

L'agente del centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito

Non c’è solo il nodo allenatore da risolvere per il Napoli. Infatti la società di Aurelio De Laurentiis deve chiarire la situazione di molti giocatori che hanno clausole o richieste dal mercato.

La conferma o meno del gruppo attuale è un passaggio fondamentale in vista delle prossime trattative. Il Ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro. In merito sono arrivare le dichiarazioni di Joao Santos procuratore di Jorginho. Il centrocampista brasiliano è un pezzo pregiato che ha molte pretendenti soprattutto in Premier League.

Alla stagione del Napoli darei un 8 come voto. Il secondo posto è un traguardo fantastico, ma dopo la vittoria con la Juventus credevo che conquistando 12 punti il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. Mi sono sbagliato anche perché il Napoli ha perso a Firenze e pareggiato contro il Torino. Diversi momenti sono stati importanti per la carriera di Jorginho, ma soprattutto essere stato allenato da Mandorlini, Benitez, Conte e Sarri lo ha fatto crescere molto. Guardiola il prossimo allenatore di Jorginho? Vedremo. Parliamo di un allenatore straordinario e la possibilità che Jorginho vada al City è reale. Io non ho ricevuto offerte ufficiali, ma non posso sapere se il Napoli le ha ricevute. Il 30 o 31 maggio sarò a Napoli e incontrerò la società e il primo giugno sarò a Nizza a seguire Jorginho nella partita dell’Italia. Il ragazzo ha ancora 2 anni di contratto col Napoli e l’ultima parola spetterà sempre al club. Solo De Laurentiis, sempre molto attento ai bilanci e al business, deciderà se accettare o meno un’offerta per Jorginho. Ma, se il Napoli non lo venderà, non avvieremo trattative per un eventuale rinnovo di contratto“, queste le parole di Santos.