Voce di Napoli | Navigazione

Parte la giravolta dei portieri, Donnarumma al Napoli (o alla Roma) e Perin alla Juve

Pepe Reina a Milano, il giovane stabiese in azzurro. Alisson al Real Madrid e il portiere genoano sostituirà Buffon

Si infiamma il mercato azzurro. Infatti, il Napoli, preso tra Rui PatricioBernd Leno, potrebbe invece puntare su un altro portiere. Così, come si dice “tra i due litiganti il terzo ne gode“, ecco spuntare come un fulmine a ciel sereno il nome di Gianluigi Donnarumma.

A riportare la bomba di mercato è il quotidiano Libero che ha rivelato un prossimo giro di portieri che potrebbe cambiare alcuni degli estremi difensori della Serie A. A cominciare proprio dal Napoli che l’anno prossimo non vedrà più difendere la propria porta da Pepe Reina.

Lo spagnolo andrà proprio al Milan e per questo e considerate le ultime polemiche, Donnarumma potrebbe cambiare squadra. Il club rossonero potrà fare cassa e il giovane portiere troverebbe il giusto rilancio. E la suggesione partenopea avrebbe davvero molto fascino.

Ma il club guidato dal presidente Auerelio De Laurentiis dovrà superare la concorrenza della Roma. Infatti, la società giallorossa con molta probabilità perderà l’ottimo Alisson destinato al Real Madrid. Di conseguenza anche la Lupa dovrà trovarsi un nuovo estremo difensore.

Cosa che avrebbe già fatto la Juventus acquistando Mattia Perin dal Genoa dopo l’addio ufficiale alla maglia bianconera di Gianluigi Buffon.