Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, torna il sole e si alzano le temperature: accenno d’estate

Il meteo a Napoli nei prossimi giorni subirà l’ennesimo cambiamento stagionale. Dopo gli ultimi giorni di cattivo tempo, pioggia e temperature basse, finalmente arriverà un’inversione di tendenza.

Secondo le previsioni di Meteo.it, infatti, il tempo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni e le temperature si alzeranno nuovamente. Dopo i temporali e i rovesci di lunedì, giovedì avremo un primo miglioramento con la comparsa del sole e il passaggio dalle massime di 19 gradi a 21 gradi. Venerdì continuerà a esserci il sole e le temperature subiranno un altro lieve innalzamento.

Il termometro continuerà a salire anche nel fine settimana, momento in cui avremo la presenza del sole con qualche nube sparsa e massime che arriveranno anche, nella giornata di domenica, a 27 gradi, regalandoci un clima praticamente estivo. Una buona notizia per chi dopo queste ultime piogge aveva in mente di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta e al mare. Il tempo sarà bello anche all’inizio della prossima settimana con possibili peggioramenti a partire da martedì.