Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 ottobre 2018 - 21:01

Mertens in vacanza a Ischia, l’appello dei tifosi: “Resta, non andare in Cina o Premier”

Calcio Napoli
15 maggio 2018 14:10 Di redazione
2'

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra De Laurentiis e Sarri, in programma delle prossime ore, a Napoli inizia a tenere banco anche il futuro dei titolarissimi. Uno di questi è indubbiamente Dries “Ciro” Mertens, uno dei giocatori più amati dai tifosi, ambientatosi bene in una città che ha più volte dimostrato di amare.

In questi giorni l’attaccante belga è in vacanza sull’isola d’Ischia insieme alla moglie Kat e ad alcuni amici. Su Instagram ha pubblicato una foto definita “riflessiva” dalla Gazzetta dello Sport. Leggendo i tanti commenti dei tifosi azzurri, la maggior parte sono relativi a veri e propri appelli a restare a Napoli anche nella prossima stagione.

fonte foto IL DISPARI

Mertens, 31 anni,  in effetti ha un contratto fino al 2020 da 3,5 milioni di euro a stagione. C’è tuttavia una clausola di 28 milioni che sia in Premier League che in Cina sono considerati “noccioline”. Starà all’attaccante belga valutare e in caso rifiutare o meno eventuali offerte che, complice anche la competizione mondiale che si disputerà a giugno in Russia, sicuramente non mancheranno.

“Negli ultimi due anni ha realizzato 56 gol e 27 assist, come si fa a criticarlo?” commenta un tifoso. Un altro, in modo decisamente colorito, chiede a Dries cosa va a fare in Cina. “In Inghilterra o da qualche altra parte troverai tutto questo? Pensaci bene….” aggiunge un altro supporter.

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

LEGGI COMMENTI