Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 16:43

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio in TV, le parole non piacciono ai fan del cantante

Spettacolo
14 maggio 2018 18:25 Di redazione
2'

Anna Tatangelo è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In. La show girl e cantante è impegnata con la promozione del suo nuovo singolo, si può dire che questo per lei sia davvero un momento magico. Sebbene sia appena uscita dalla separazione con Gigi D’Alessio sembra che stia davvero bene.

Serenità ritrovata che Anna sottolinea in ogni sua intervista da un po’ di tempo a questa parte. La Tatangelo nel salotto televisivo di Cristina Parodi ha parlato della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, definendola: “Una delle più belle storie d’amore d’Italia“.

Ha poi detto di non aver nessun rimpianto, anzi rifarebbe tutto quello che ha fatto nella sua vita e dunque nella relazione con Gigi D’Alessio: “Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatta in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere. Lo rifarei tremilacinquecento altre volte“.
Parole gentili, dunque, nei confronti del suo ex. Non è mancata, però, una dichiarazione che ha fatto infuriare non poco i fan del cantante napoletano, proprio quando Anna ha detto che la sua vera personalità sta uscendo adesso.

LA NUOVA VITA DI ANNA TATANGELO LONTANA DA GIGI D’ALESSIO 

La vera Anna sta uscendo adesso…sono serena, ho trovato il mio equilibrio e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio“, parole che potrebbero celare, a detta di una parte di pubblico, un risentimento nei confronti di Gigi. Quasi come se avesse voluto dire che fino ad oggi non si è mai mostrata com’è davvero, come se non avesse potuto. Non sono mancati anche in quest’occasione attacchi nei confronti della show girl.

3
Ultimo aggiornamento 18:25
LEGGI COMMENTI