Nadia Toffa questa sera non presenterà la diretta de Le Iene. Dopo una settimana di silenzio, la conduttrice è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. La settimana scorsa aveva comunicato al pubblico che non avrebbe partecipato alla puntata perché i medici le avevano suggerito un po’ di riposo a causa delle cure forti che sta facendo per sconfiggere un tumore.
La sua assenza, unita al silenzio degli ultimi giorni, hanno preoccupato non poco il pubblico che ha cominciato a temere che potesse aver avuto una brutta ricaduta. Nadia Toffa, però, a poche ore dall’inizio della diretta de Le Iene ha annunciato che anche questa sera non sarà in puntata. Ha voluto ringraziare il pubblico per l’affetto che le sta dimostrando in questi giorni e ha promesso che presto potrà tornare a presentare il programma, ma deve stare ancora un po’ a riposo.
“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola
?
Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi
✌?“, queste le parole di Nadia Toffa. Il post in poco tempo ha ricevuto molti like e commenti, in tanti le hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione, invitandola a farsi forza.
Il post di Nadia Toffa
