Voce di Napoli | Navigazione

Raffaele De Vito muore a 17 anni in un incidente in motorino, dolore per Lello

Dolore e sgomento nel quartiere di Soccavo per la morte di Raffaele De Vito, il ragazzo di 17 anni che ha perso la vita nel pomeriggio di martedì a seguito di un tremendo incidente a bordo del suo scooter. E’ avvenuto in via Epomeo, per dinamiche ancora da chiarire, il giovane in sella a un Honda SH, si è scontrato con un’automobile, una Mini One.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, potrebbe aver impattato con un’auto che stava facendo inversione di marcia e avrebbe fatto un volo di parecchi metri, da comprendere se avesse o meno il casco. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando il ragazzo è arrivato presso l’ospedale Cardarelli le sue condizioni erano disperate ed è deceduto poco dopo.

Attoniti amici e familiari di Lello, il nome con cui i suoi cari lo chiamavano. Nessuno riesce a spiegarsi come sia potuta accadere una disgrazia del genere. Tanti i messaggi che in queste ore stanno circolando sui social, giovani che vogliono rivolgergli un ultimo saluto: “Come si può accettare, sembra un sognoVoglio svegliarmi da quest incubo”, “Cuore mioo non ci posso credere… anche tu sei volato via, adesso vola più lontano che puoi”, queste e tante altre le parole di dolore per il povero Lello.

Raffaele De Vito muore a 17 anni in un incidente in motorino, dolore per Lello