Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Gigi D’Alessio annuncia una grande novità, fan in delirio per il cantante

Spettacolo
8 Maggio 2018 17:09 Di redazione
2'

Gigi D’Alessio ha comunicato un’importante novità per la sua carriera a tutto il pubblico che lo segue. Il cantante napoletano reduce da un divertente video in cui ha giocato un simpatico scherzo ai suoi fan, annunciando la presentazione di una nuova fiamma e mostrando invece una candela, ha voluto fare un’altra comunicazione a mezzo social, questa volta reale.

L’artista napoletano ha annunciato di aver ottenuto con il suo ultimo singolo il disco d’oro. Un risultato strepitoso che ha riempito di gioia non solo lui, ma anche i suoi tanti fan. Gigi ha scritto sul suo profilo Instagram:
“Grazie a tutti voi perché questo è un altro bellissimo risultato che abbiamo raggiunto insieme, come sempre succede da oltre 25 anni a questa parte. Vi voglio bene!”.

Il post in poco tempo ha ottenuto moltissimi like e commenti positivi, in tanti si sono voluti complimentare con D’Alessio per un traguardo tanto soddisfacente. Questo sembra essere proprio un periodo sereno per il cantante napoletano, nonostante la separazione con Anna, la carriera gli sta riservando grandi soddisfazioni e chissà che a breve non incontri anche l’amore.

Il post di Gigi D’Alessio

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati