Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in un noto locale di Varcaturo: ragazzo in coma, blitz della polizia

Finisce in tragedia il consueto aperitivo del primo maggio in un noto locale di Varcaturo dove la polizia è intervenuta apponendo i sigilli a seguito di un brutto incidente che ha coinvolto un ragazzo di 26 anni. L’area è stata completamente sgomberata dagli agenti della stazione di Castel Volturno, si è creata una situazione di forte tensione a seguito della caduta di una cassa musicale che ha travolto un ragazzo facendolo cadere al suolo, schiacciato dalla stessa.

Da lì è stato lanciato un confuso allarme che ha spaventato i presenti ed è iniziata una fuga che ha coinvolto anche i lidi adiacenti la struttura. Intanto sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno il ragazzo. Le sue condizioni sono apparse da subito molto serie, aveva perso molto sangue e ricevuto lo schiacciamento da parte di un oggetto che pesa oltre cento chili. Il giovane è stato operato con urgenza una volta apprese le sue condizioni ed è attualmente ricoverato in ospedale.

La struttura è stata sottoposta a sequestro preventivo da parte del GIP, seguono le indagini per la ricostruzione dell’accaduto. In queste ore sono state ascoltate diverse testimonianze per fare chiarezza su questo terribile incidente.