Voce di Napoli | Navigazione

In Inghilterra sono sicuri: “Sarri al Chelsea, Benitez e David Luiz al Napoli”

La stampa inglese non parla d'altro. L'indiscrezione ripresa anche dai giornali italiani. Il Napoli deve chiarire la posizione del tecnico

Il noto tabloid The Sun ha pubblicato una notizia di mercato che potrebbe diventare una vera bomba. Infatti secondo il quotidiano britannico è sicura la partenza di Maurizio Sarri verso Londra, destinazione Chelsea.

L’arrivo nella capitale inglese dell’attuale allenatore del Napoli aprirebbe la strada ad un clamoroso ritorno sulla panchina azzurra: quello di Rafa Benitez. Infatti il tecnico spagnolo potrebbe tornare in serie A per allenare la squadra partenopea.

Ma la vera notizia è un’altra. Infatti, secondo il The Sun e alcuni quotidiani italiani che hanno fatto da megafono per questa indiscrezione, con il ritorno di BenitezNapoli, insieme all’allenatore spagnolo potrebbe vestire la maglia azzurra David Luiz.

Il centrale difensivo brasiliano ha un ingaggio alto così come lo è il suo valore di mercato. Tuttavia con le giuste motivazioni e un degno progetto, Luiz potrebbe lasciare il Chelsea per approdare nella città di Partenope.