Voce di Napoli | Navigazione

Cruciani fa infuriare i tifosi del Napoli: “I neoborbonici andrebbero cancellati. Inutile il loro esposto”

Il conduttore della trasmissione radiofonica "La Zanzara" ha fatto l'ennesima dichiarazione che ha scatenato una furiosa polemica

Ancora non è sfumata la rabbia causata dal doppio confronto in serie A tra InterJuventus e tra FiorentinaNapoli, una doppia sfida che per ora ha deciso le sorti del campionato.

Infatti, la vittoria dei bianconeri a San Siro, avvenuta non senza polemiche per alcune decisioni arbitrali e la sconfitta della squadra azzurra a Firenze, hanno rappresentato un momento decisivo per la stagione.

In seguito sono scoppiate tutte le conseguenti polemiche del caso, tra labiali, Var e quant’altro c’è stato anche una denuncia alla Procura da parte del movimento neo borbonico. Quest’ultimo ha trovato nell’aspra replica di Giuseppe Cruciani un valido “rivale”.

Ho sentito che il movimento dei neo-borbonici ha prodotto un dossier sugli errori arbitrali, siamo alla follia. Ma chi sono i Neo-borbonici? Perché esistono? Dovrebbero essere cancellati. C’è anche un avvocato che ha fatto un esposto per frode sportiva alla Procura. Sa questo avvocato cosa faranno con questo esposto? Ci si puliranno il deretano!“, ha detto Cruciani ai microfoni di Radio24.