L'ex allenatore di Milan, Chelsea, Real Madrid, Psg e Bayern Monaco potrebbe essere allettato dalla suggestione azzurra
Spesso il fantacalcio non si gioca solo tra amici o colleghi e non è soltanto un passatempo tra gli amatori del calcio che si trasformano in allenatori e manager.
Infatti, secondo l’indiscrezione lanciata da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio CRC durante la consueta trasmissione “Si gonfia la rete” il prossimo allenatore del Napoli potrebbe essere addirittura Carlo Ancelotti.
Il tecnico che ha vinto tutto sulle panchine più prestigiose italiane e straniere (Juventus, Milan, Chelsea, Psg, Real Madrid, Bayern Monaco) è al momento un “felice disoccupato”.
Considerato che non sarà lui il prossimo Ct della nazionale italiana, Ancelotti potrebbe essere attirato dal progetto Napoli, considerato che la squadra azzurra è ai vertici della serie A e disputerà la prossima Champions League.
Ovviamente Ancelotti verrebbe solo a patto di firmare un ricco contratto e con specifiche garanzie sul progetto tecnico, di mercato e di infrastrutture che il club azzurro avrebbe in mente. E conoscendo il presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbe che la voce trapelata su Ancelotti resti tale.