Voce di Napoli | Navigazione

Vergogna allo Stadium, tentata aggressione alle moglie dei calciatori del Napoli

L'indiscrezione riportata dai giornali. Alcuni ultras avrebbero scavalcato dalla curva alla tribuna per avvicinare i sostenitori azzurri

Dal punto di vista dell’ordine pubblico è andato tutto per il meglio. Anche il questore di Torino Francesco Messina ha ribadito questo aspetto relativo al big match tra Juventus Napoli terminato con la vittoria degli azzurri.

La tensione era palpabile alla vigilia con l’autorizzazione per i tifosi partenopei, non residenti in Campania, a poter occupare il settore ospiti e incitare la squadra. Invece, domenica sera si è trattato di una vera e propria serata di festa e sport, come dovrebbe essere sempre.

Tuttavia, come riportato da La Repubblica, un piccolo episodio spiacevole c’è stato ed ha causato il panico tra i tifosi “vip” del Napoli, in particolare tra le moglie dei calciatori azzurri presenti in tribuna all’Allianz Stadium.

Infatti, 5-6 ultras bianconeri hanno scavalcato la recinzione della curva dirigendosi verso il settore che ospitava i tifosi del Napoli, wags comprese, scatenando il normale fuggi fuggi.