Voce di Napoli | Navigazione

Maradona nonno, la prima foto con il nipotino commuove il web

Prima volta con il nipotino per Diego Armando Maradona che ieri sera ha incontrato e abbracciato il nipotino Diego Matias, nato il primo aprile scorso, in un albergo di Roma. Il Pibe de oro è stato anche l’ospite d’eccezione del programma “Amici” su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. È entrato insieme alla conduttrice accolto da un applauso da parte del pubblico e ha poi ballato con la connazionale Belen Rodriguez.

Maradona ha conosciuto così il primo nipote maschio che porta il suo stesso nome e lo ha tenuto in braccio e baciato per tutto il tempo che è stato insieme al figlio Diego Junior e alla moglie Nunzia Pennino. “Sono molto felice per mio figlio e per il padre”, ha dichiarato al Mattino Cristiana Sinagra, madre di Diego Junior. Con il campione c’era anche l’attuale compagnia Rocio.

Una storia difficile quella dei Diego Junior e del campione, fatta di mancati riconoscimenti di paternità e difficili rapporti. Ma come tutte le storie nate dalle difficoltà, anche questa ha avuto il suo lieto fine. La foto del Pibe de oro con il nipotino ha già fatto il giro del web oltre che numerosi like e condivisioni.