Voce di Napoli | Navigazione

Stash, il cantante dei The Kolors in ospedale: “Convivo con la sensazione di svenimento”

Stash, noto cantante dei The Kolors, non solo protagonista del recente gossip. Dal lettino di ospedale scrive un lungo post su Instagram in cui spiega le sue condizioni di salute. Il musicista in questi giorni è finito al centro dell’attenzione in quanto gli è stato affibbiato un bollente flirt con Anna Tatangelo. Il diretto interessato ha smentito categoricamente la notizia.

“A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento – scrive Stash sul suo profilo Instagram – soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo”. Il leader del gruppo ci tiene  a precisare che non c’è nulla di preoccupante e che il suo ricovero è avvenuto per fare un check-up completo prima dell’inizio del suo tour. “Fortunatamente TUTTO OK!!!. Le pochissime volte che mi sono trovato su quel letto ho pensato a chi è costretto a starci per tanto tempo per motivi molto più seri… Non riesco a spiegarvi quanta solidarietà provo per chi è meno fortunato di noi e lotta contro malattie per cui ci si ritrova a cambiare vita”.

Per quanto riguarda il gossip con la bella showgirl di Sora, il cantante si è affrettato a fare chiarezza sulla vicenda, spiegando che considera l’ex di Gigi D’Alessio solo una grande amica, anzi una ‘sorella’.