Un impatto fortissimo che ha coinvolto due comitive di persone
Una vittima e otto feriti e il bilancio di questo drammatico incidente sarebbe potuto essere anche più grave. Infatti, a Nocera Superiore nel tratto della Strata Statale 18 che attraversa la città, più auto sono state coinvolte in un violento sinistro.
Il tutto è avvenuto la scorsa notte in zona Camerelle dove a scontrarsi sono state due comitive, una rientrava verso Angri e l’altra di Salerno rientrava a casa. Il forte impatto ha causato la morte di un 17enne di Orta Loreto, frazione di Sant’Egidio del Monte Albino in provincia di Salerno.
Un’altra persona che viaggiava con lui è ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale San Leonardo di Salerno. Due delle auto coinvolte nell’incidente sono praticamente andate disintegrate. Infatti, sono state molto crude e difficili le operazioni di soccorsi on i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate.
Altri feriti, alcuni gravissimi, come riportato da Il Mattino, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno.