Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 23:16

Tragico incidente a Nocera, più auto coinvolte: un morto e otto feriti

Un impatto fortissimo che ha coinvolto due comitive di persone

Cronaca
15 aprile 2018 19:32 Di redazione
1'

Una vittima e otto feriti e il bilancio di questo drammatico incidente sarebbe potuto essere anche più grave. Infatti, a Nocera Superiore nel tratto della Strata Statale 18 che attraversa la città, più auto sono state coinvolte in un violento sinistro.

Il tutto è avvenuto la scorsa notte in zona Camerelle dove a scontrarsi sono state due comitive, una rientrava verso Angri e l’altra di Salerno rientrava a casa. Il forte impatto ha causato la morte di un 17enne di Orta Loreto, frazione di Sant’Egidio del Monte Albino in provincia di Salerno.

Un’altra persona che viaggiava con lui è ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale San Leonardo di Salerno. Due delle auto coinvolte nell’incidente sono praticamente andate disintegrate. Infatti, sono state molto crude e difficili le operazioni di soccorsi on i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate.

Altri feriti, alcuni gravissimi, come riportato da Il Mattino, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno.

Tragico incidente a Nocera, più auto coinvolte: un morto e otto feriti

Foto da Il Mattino

LEGGI COMMENTI