Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 13:22

Grana Callejon, il Milan punta tutto sullo spagnolo per sostituire Suso

L'attaccante del Napoli ha una clausola di 25 milioni di euro valida solo per l'estero ma il club rossonero è pronto a investire quella dell'ex Genoa

Calcio Napoli
11 aprile 2018 16:29 Di redazione
1'

Napoli attento, il Milan potrebbe soffiarti Jose Maria Callejon. Lo spagnolo ex Real Madrid è il primo nome utile sulla lista dei dirigenti rossoneri per sostituire Suso.

Infatti, l’ex attaccante del Genoa potrebbe partire, basterebbe che un club paghi la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il Milan e l’entourage del giocatore ancora non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto che annullerebbe la clausola.

Callejon anche ha una clausola di 25 milioni di euro ma valida solo per l’estero. Ma anche un club di serie A, con un’offerta non inferiore ai 30 milioni, potrebbe riuscire a strappare alla società azzurro l’attaccante spagnolo.

Il manager di Calleti è Garcia Quillon lo stesso di Pepe Reina che ha già il futuro scritto proprio con il club rossonero. Intanto, e questa non è un’ipotesi da escludere, il Napoli ed il Milan potrebbero fare uno scambio: Callejon per Suso, ma in questo caso il presidente De Laurentiis dovrebbe mettere sul piatto circa 10 milioni di euro.

LEGGI COMMENTI