Voce di Napoli | Navigazione

Investito in bicicletta, è deceduto in ospedale dopo giorni di agonia

Alessio Carola, 36 anni, era un tassista. Lascia una moglie e due figli

L’incidente è avvenuto qualche giorno fa sulla circumvallazione esterna, nei pressi del negozio Expert a Villaricca. Alessio Carola, tassista 36enne di Melito, era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un’auto.

Immediato il ricovero in ospedale, presso il San GiulianoGiugliano in Campania, area Nord di Napoli. Purtroppo, dopo diversi giorni di ricovero trascorsi in sala rianimazione, il povero Alessio non ce l’ha fatta.

Giorni di battaglia tra la vita e la morte che purtroppo si sono conclusi nel peggiore dei modi. Il 36enne era un appassionato di bicicletta e spesso andava a fare lunghe pedalate. Il caso ha voluto che la sua passione diventasse anche la sua maledizione.

Carola che indossava il casco al momento dell’impatto, è stato dunque lo sfortunato protagonista di questa tragedia. La triste vicenda è ancora più drammatica considerato il fatto che il giovane fosse sposato e padre di due figli: una femmina e un maschietto.

La morte di Carola ha sconvolto familiari e conoscenti. Il lutto ha colpito un’intera comunità e non si contano i messaggi d’affetto rivolti al 36enne che hanno popolato il web in queste ultime ore.

Quest’anno la Pasqua non la sento nel cuore Alessio Carola, sbrigati ti stiamo aspettando. Ti voglio bene, fratellino mio”, queste alcune delle tante parole dedicate al giovane. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Marano che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Investito in bicicletta, è deceduto in ospedale dopo giorni di agonia