Voce di Napoli | Navigazione

Maradona nonno: è nato Diego Matias, primo nipotino napoletano

Lo aveva annunciato a inizio ottobre in un’intervista a VocediNapoli.it durante un concerto al Palapartenope. “Spero che papà torni a Napoli per fine marzo perché sarà nonno: nascerà mio figlio”.

Diego Matis Maradona è Napoli in leggero ritardo. Nella mattinata del primo aprile, alle 12.27 Diego Maradona jr e la moglie Nunzia Pennino sono diventati genitori, regalando a Diego Armando Maradona un nipotino.

“Pesa 3 kg e 480 grammi: sia lui che la mamma stanno benissimo”, ha annunciato il neo-papà a napolimagazine.com. “L’ho chiamato proprio così – spiega Diego junior – in suo onore”. Ora spera che il nonno di Diego Matias arrivi presto a Napoli per conoscere da vicino il nipotino.

Dopo averlo riconosciuto pochi anni fa, adesso i rapporti tra l’ex Pibe de Oro e Diego Maradona jr, nato da una relazione avuta con Cristiana Sinagra, sono ottimi anche se la lontananza si fa sentire.

Maradona jr, 31 anni, attualmente gioca nell’Afro Napoli, la squadra multietnica recentemente promossa nel campionato dilettantistico di Eccellenza.