Voce di Napoli | Navigazione

Fratelli accoltellati al corso Umberto, fermato l’ex suocero di uno dei feriti

La figlia dell'aggressore è stata fidanzata con uno delle vittime. Il gesto di violenza sarebbe avvenuto durante una discussione tra i due giovani

Sarebbe stato l’ex suocero di uno dei due ragazzi ad aver accoltellato C.S. G. S., rispettivamente il 24enne e 23enne feriti ieri in via Miroballo alle spalle del corso Umberto. La notizia, però, non è stata ancora confermata dalle autorità.

Come riportato da Cronache della Campania, l’uomo, G. R. di 52 anni, è il padre della giovane con la quale C. è stato fidanzato. Quest’ultimo si era recato presso il centro estetico dove lavora la ragazza per chiederle spiegazioni sulla fine della relazione. Ad accompagnarlo il fratello G..

Nel momento clou della discussione sarebbe intervenuto il padre di lei che armato di coltello ha iniziato a colpire con diversi fendenti i due fratelli. Ad avere la peggio proprio C. che ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco.

Dopo l’aggressione, G. R. si è allontanato mentre sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i soccorsi. G. S. è ricoverato al Loreto Mare, mentre il magistrato deciderà le sorti del 52enne.