Voce di Napoli | Navigazione

E’ morto Fabrizio Frizzi, il messaggio di Nina Soldano di Un Posto al Sole

Si è spento Fabrizio Frizzi. A dare l’annuncio della morte del conduttire è stata la famiglia, poco dopo le sei del mattino. E’ stata fatale un’emorragia cerebrale infatti a nulla è valso l’intervento dei medici dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Frizzi era malato da tempo infatti lo scorso 23 ottobre 2017 è stato colto da un’ischemia durante la registrazione del programma L’Eredità in onda su Rai Uno. Dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale, è stato lontano dalla televisione per un mese e mezzo per poi ritornare a dicembre.

In tantissimi i volti noti dello spettacolo che oggi inondano le bacheche social di messaggi d’affetto per Frizzi. Tutti descrivono il conduttore come una persona buona, umile, che ha fatto grande la Rai. Anche Nina Soldano (Marina di Un Posto al Sole) ha scritto un messaggio per Fabrizio: “È una di quelle notizie che non avrei mai voluto leggere. sono senza parole Fabrizio è volato via … mi mancherà la tua bontà, simpatia, educazione, la tua ironia, il tuo garbo , la tua solarità. Un uomo sincero e un grande professionista di una umiltà disarmante . Un vero gentiluomo sempre disponibile . 
Ciao Fabrizio“.

I due attori hanno recitato insieme in “Non lasciamoci più”, fiction della Rai insieme all’attrice Debora Caprioglio per la regia di Vittorio Sindoni.