Voce di Napoli | Navigazione

Attacchi contro la signora Michela di C’è posta per te, interviene la produzione

Si è scatenata un’accesa polemica al termine dell’ultima puntata di C’è posta per te per la storia della signora Michela. Vedova napoletana i suoi due figli  le hanno voluto fare una sorpresa, facendole incontrare la star di Grey’s Anatomy, Patrick Dempesy.

Michela è una donna che dopo la morte del marito si è rimboccata le maniche per mandare avanti la famiglia, una donna che ha fatto e continua a fare molti sacrifici per i suoi figli. Oltre la sorpresa ha ricevuto anche un regalo. L’attore dopo aver ascoltato la sua storia le ha dato il dono del programma, un salvadanaio con all’interno un assegno. Ed è questo il punto che ha acceso la polemica, secondo una parte di pubblico, la signora non avrebbe dovuto ricevere una donazione economica, in più non sarebbe dovuta andare in TV a raccontare i suoi problemi economici.

GLI ATTACCHI CONTRO LA SIGNORA MICHELA 

Attacchi duri anche contro C’è posta per te accusato di dare soldi senza sapere se qualcuno ne ha veramente bisogno. Sulla questione, si legge da Tgcom, è intervenuta la produzione che ha risposto a tutta la polemica, spiegando che prima di decidere i protagonisti delle storie e a chi donare soldi effettuano attenti controlli per selezionare chi vive davvero in condizioni precarie e ha diverse difficoltà. Una dichiarazione mirata a spegnere questa lunga polemica.

Attacchi contro la signora Michela di C'è posta per te, interviene la produzione