Un giovane di 16 anni ha perso la vita in un tremendo incidente stradale sabato pomeriggio ad Acerra. Era in motorino con un suo amico quando, per cause ancora da chiarire, in via Madonnelle è andato a finire contro un palo che si trovava ai lati della strada ed è morto. Trasportato d’urgenza in ospedale i traumi riportati erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo.
La giovane vittima si chiamava Pasquale Morgillo, con lui c’era un amico che non è in pericolo di vita. Dolore e sconforto nei comuni nell’area Nord di Napoli quando si è appresa la notizia della tragica morte del ragazzo. Sconvolti i familiari che non riescono a credere a una simile tragedia.
In tanti stanno scrivendo messaggi di cordoglio per il povero Pasquale, amici adolescenti come lui. “Abbiamo viaggiato nel bene e nel male, lontani nella stessa stanza e vicini più che mai a chilometri di distanza. La vita passa ma poche cose restano, chi non vede un fratello nella notte non può vedere se stesso. Resterai sempre nel mio cuore ti voglio bene fratellò sarai l’angelo più bello del mondo r.i.p“, questo il messaggio commovente del fratello di Pasquale.
Chi lo conosceva lo ricorda come un ragazzo buono e gentile, che come tutti i giovani amava la vita. Purtroppo così giovane ha incontrato un triste destino.

